martedì 30 settembre 2014

Fili senza Tempo settembre 2014

Non so davvero da dove cominciare ... E tanto che nn scrivo... 
Sono già passate diverse settimane dalla bellissima edizione di Fili senza Tempo...e' una grande emozione ogni volta... Ritrovare amiche... E conoscerne di nuove.. Tanti abbracci tanti sorrisi che scaldano il ❤️..in una cornice magica e unica come il Castello di Formigine...

Edizione caratterizzata dalla bella iniziativa Shopping a Formigine, grazie a Lilli Violette per lo schema e a Martina e Sabrina per aver avuto una così bella idea... Quando ho saputo mi sono messa a lavoro... Ho realizzato dei fiocchi da attaccare alle borse... Avevo voglia di incontrarvi e anche solo per un saluto così a chi comprava al mio banco con la shopper io ho regalato un fiocco... Brave a tutte...


Beh che dire di cose da raccontare c'è ne sono tante ... Adoro il castello adoro le mie compagne d'avventura... ADORO FILI SENZA TEMPO!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento